Per il quarto anno consecutivo va in scena il RoGUILTESSPLASTIC, il progetto internazionale a cura di Rossana Orlandi e Nicoletta Orlandi Brugnoni, con lo scopo di divulgare una nuova filosofia interamente “re-Waste”.
Il tema attorno al quale gira l’edizione 2022 è “RECIPROCIBILITY”, ossia l’abilità di essere sostenibili e responsabili, e chiunque può esserne un esempio.
Nel suo complesso, il Ro Plastic Prize, è composto da tre categorie:
Ed è proprio, grazie a quest’ultima categoria, che Plus Biomedicals, all’inizio del mese di marzo, ha voluto presentare la propria candidatura, presentando Cwash® – il device automatizzato per l’igiene orale.
La partecipazione al Ro Plastic Prize rappresenta per Plus Biomedicals l’occasione di mettere in mostra la peculiarità sostenibile del prodotto, alla quale tutto il team aziendale tiene molto.
Il team, inoltre, è felice di annunciare che Cwash® è stato scelto come uno dei finalisti della categoria “Innovative and Tech Project”: per tutta la settimana da oggi, lunedì 6 giugno, fino a domenica 12 giugno, presso Palazzo Bandello, in occasione della Milano Design Week, sarà possibile vedere Cwash® esposto insieme agli altri progetti.