Plus Biomedicals è lieta di annunciarvi la sua partecipazione alla 22° edizione di ExpoSanità, la mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, che quest’anno si terrà da mercoledì 11 a venerdì 13 maggio 2022 a Bolognafiere.
Exposanità darà a Plus Biomedicals la possibilità di presentare tutti i suoi prodotti, in particolare i due fiori all’occhiello in ambito igiene con Cwash®, il dispositivo automatizzato per l’igiene orale che non necessita di acqua e dentifricio e in ambito riabilitazione con il tutore all’anca della nuova linea MoveOn.
Quest’ultimo è stato presentato in via prototipale alla fiera Medica di Düsseldorf lo scorso novembre, dove aveva suscitato molto interesse. In occasione di Exposanità verrà presentato nella versione definitiva commercializzabile.
Inoltre, in occasione della partecipazione a Exposanità, è stata organizzata una tavola rotonda per presentare Cwash®. Con il supporto e l’intervento di alcuni medici, igienisti dentali e dirigenti di case di cura, RSA e centri per disabili si discuterà sull’igiene orale durante la degenza dei pazienti, cercando di definire quali potrebbero essere i protocolli standard da utilizzare e come l’aiuto di Cwash® potrebbe supportare il lavoro del personale medico – sanitario.
Per chi fosse interessato a partecipare, a breve verranno dati tutti i dettagli per registrarsi alla tavola rotonda del 11 maggio.
Plus Biomedicals vi aspetta ad Exposanità nel padiglione 22 stand C20 e mette a disposizione l’invito omaggio per accedere alla manifestazione. Per farne richiesta, è necessario compilare il seguente form