Da mercoledì 11 maggio a venerdì 13 maggio 2022 si è svolta a BolognaFiere la 22° edizione di Exposanità, la mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, e il nostro team non poteva non mancare a questa importante manifestazione.
Cwash®, l’innovativo device automatizzato per l’igiene orale che non necessità dell’utilizzo di acqua e dentifricio, e il nuovo arrivato il tutore all’anca MoveOn®, hanno suscitato molto interesse.
Il tutore all’anca MoveOn®, presentato nella versione ufficiale e commercializzabile, rappresenta la rivoluzione in campo riabilitativo, grazie alla sua struttura a pantaloncino favorisce, contrariamente ai tutori attualmente in commercio, l’indosso e lo svolgimento delle attività quotidiane. Ma l’innovazione risiede nella serigrafia bilaterale a coda di rondine, che riproducendo il grande, medio e piccolo gluteo, supporta la muscolatura, soprattutto della parte operata, rieducando il muscolo e consentendo il ritorno venoso.
Da fine maggio, sono già in consegna i primissimi pezzi.
Con la partecipazione a Exposanità si è colta anche l’occasione per organizzare una tavola rotonda dedicata a Cwash® dal titolo: “Igiene orale durante la degenza: definizione dei protocolli ed utilizzo del device Cwash®”, dove grazie all’intervento dei specialisti del settore si è parlato di come Cwash® può supportare ed agevolare il lavoro del personale medico-sanitario nel prendersi cura dell’igiene orale dei pazienti durante le degenze, sia brevi che lunghe.
Quest’esperienza è stata per noi molto importante e ha rappresentato la rampa di lancio per nuove collaborazioni sul territorio nazionale oltre che un’importante occasione per confrontarsi con altre realtà e incontrare – finalmente – dal vivo i nostri partner e clienti.